venerdì 27 Gennaio 2023

traduzione automatica

venerdì 27 Gennaio 2023

traduzione automatica

    VITRUM 2023, quante novità! Sfoglia il comunicato stampa di lancio della XXIII edizione

    Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a VITRUM 2023, la fiera internazionale delle macchine e accessori per la lavorazione del vetro, che sarà ospitata da Fiera Milano Rho nei Padiglioni 5 e 7.

    L’edizione, in programma dal 5 all’8 settembre 2023, celebrerà i 40 anni di VITRUM attraverso un nuovo layout, una nuova modalità di adesione, un concorso per premiare le migliori tecnologie, un marketplace online e un padiglione dedicato al design, che ospiterà gli open days di Glass Group.

    E a queste numerose novità si unisce la migliore tradizione di VITRUM, con la riproposizione di percorsi tematici mirati, le agevolazione per i membri della Community Internazionale, le azioni volte a favorire la partecipazione di buyer internazionali e Vision Milan Glass Week.

    VITRUM 2023 si prospetta dunque come una manifestazione particolarmente ricca di eventi e novità.
    In linea con quanto sopra anticipato, il lancio della XXIII edizione avrà luogo in una location e in un contesto d’eccezione: il Palazzo delle Nazioni Unite di New York, sede della cerimonia di chiusura dell’Anno Internazionale del Vetro, mercoledì 14 dicembre.

    Leggi qui sotto il comunicato stampa!

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      spot_imgspot_img

      Articoli correlati

      Ultimi articoli