domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

VetroGioielli, tra tradizione e innovazione.

Sara Talso e Laura Morandotti vi guideranno all’interno del loro laboratorio, dove, tra artigianato e arte, si realizzano collane, bracciali, anelli e sculture in vetro, che sono una vera delizia per i sensi e sorprenderanno con il loro calore e flessibilità. Grazie alla profonda conoscenza delle varie tecniche, il vetro assume con loro forme nuove, insolite o organiche, aggiungendo non solo colori e altri materiali ma anche emozioni.
I suoi gioielli seguono una lunga tradizione e raccontano una storia affascinante di abilità artigianale e creatività artistica. Ogni singola opera d’arte è un breve sguardo nell’anima dell’artista (che preferisce definire sé stessa artigiana), perché i suoi gioielli sono l’eco visiva di una elaborazione intima in risposta al mondo in cui viviamo.
Per la prima edizione della Milan Glass Week, Sara e Laura vi aspettano all’interno del loro atelier, dando la possibilità di acquistare i gioielli e di visionare il laboratorio di vetrate artistiche Morandotti.

VetroGioielli

dal 5 all’8 ottobre 2021 – dalle 10.00 alle 14.00

Via della Commenda 33, cit. 12, 20122 Milano MI

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    spot_imgspot_img

    Articoli correlati

    Ultimi articoli