domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      Il gruppo FENZI a VITRUM 2021: soluzioni high-tech e massime prestazioni per l’industria del vetro internazionale

      Appuntamento di primo piano per chi opera nel settore, Vitrum 2021 ha confermato nella sua prima edizione post pandemia come l’industria internazionale del vetro abbia saputo reagire con grande dinamismo alle sfide causate dal Coronavirus.

      Per i quattro giorni di Salone, tenutosi dal 5 all’8 ottobre a Milano, aziende e top player del settore hanno animato lo stand FENZI S.p.a., protagonista dell’evento. Il Gruppo leader nella chimica per la seconda lavorazione del vetro si è presentato in fiera con novità in tutte le business units, prodotti particolarmente innovativi e soluzioni high tech in grado di potenziare le prestazioni termiche dei serramenti, garantire il massimo benessere abitativo e il migliore comfort indoor, ampliare le possibilità di decorazione su vetro. Dalle soluzioni di sigillatura di prima e seconda barriera con i più avanzati criteri di eco-compatibilità, alla gamma più completa al mondo di profili warm edge, dalle vernici decorative per ogni campo di applicazione alle vernici protettive per specchi e soluzioni chimiche per l’argentatura, nonché la più avanzata tecnologia per la stampa digitale su vetro.

      “Pur in un momento particolarmente difficile e in continua evoluzione, dai padiglioni del polo fieristico di Fiera Milano a Rho l’intera filiera ha saputo confermare la propria vitalità attirando buyer nazionali e stranieri, dimostrando la volontà di partecipare attivamente alla crescita globale con grande spirito di innovazione e responsabilità” – conferma Matteo Padovan, Managing Director di Fenzi SpA.

      “Mettiamo da sempre al centro la qualità, la specializzazione sul comparto del vetro, l’ottimizzazione delle performance di prodotto con una forte impronta green, raggiungendo come risultato che tutti gli operatori del settore presenti in fiera hanno apprezzato le novità messe in campo – continua Matteo Padovan – “Focalizzandoci sulle necessità dell’industria del vetro, riusciamo a proporre prodotti altamente tecnologici che rispondono perfettamente alla domanda di qualità del mercato. Un impegno apprezzato dai visitatori al nostro stand di Gruppo, con nostra grande soddisfazione. Vitrum infatti si è dimostrato per noi un evento importante, in grado di richiamare visitatori da tutta Europa, la cui specializzazione ha permesso numerose occasioni di business con operatori di settore molto qualificati. Sebbene infatti non fossero presenti visitatori provenienti da oltreoceano a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, la 22a edizione di Vitrum è stata molto positiva per tutte le aziende del Gruppo”.

      www.fenzigroup.com

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        FENZI S.p.a.
        FENZI S.p.a.http://www.fenzigroup.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Solar, Vitrum Automotive, Vitrum Printing & Coating, Vitrum Environment
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        FENZI S.p.a.
        FENZI S.p.a.http://www.fenzigroup.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Solar, Vitrum Automotive, Vitrum Printing & Coating, Vitrum Environment

        Ultimi articoli