martedì 30 Novembre 2021

traduzione automatica

martedì 30 Novembre 2021

traduzione automatica

Eppol Milano: un mix tra retro e contemporaneo.

Eppol Milano è situato in una delle più affascinati vie Liberty della Città. E’ un bistrot e un cocktail bar, che unisce il classico al contemporaneo. Una location tutta da scoprire: tavoli in marmo d’ispirazione inglese sono stati abbinati ad elementi dal design italiano. Il protagonista indiscusso di Eppol è sicuramente il suo bancone realizzato con listelli di legno e marco di Carrara, totalmente illuminato dall’imponente lampadario Maria Teresa a otto braccia. 

In occasione della Milano Glass Week, Eppol ha decido di realizzare un cocktail dal nome VTR Glass Week. Un drink inspirato al vetro e a tutte le sue similitudini attraverso l’utilizzo di una vodka filtrata al diamante e con l’utilizzo di un cordial composto da “resina di betulla, acidi citrico, cristalli di zucchero e acqua depurata”. Il tutto servito in un bicchiere di vetro di ultima generazione dal design liscio ed elegante, raffreddato da un chunk di celar ice, guarnito con un cristallo colorato di vetro alimentare.  

Eppol

dal 5 all’8 ottobre 2021 – dalle 7:30 alle 01:00

via Malpighi 7, Milano 20129

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    spot_imgspot_img

    Articoli correlati

    Ultimi articoli