domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      Effetto satinato per le vernici Tempver HG

      Una nuova linea deluxe per bottiglie uniche

      Con Gruppo Fenzi il vetro è sempre più protagonista del mondo del packaging. La gamma di vernici termoplastiche del Gruppo si amplia infatti con una nuova serie di finiture dall’effetto satinato applicabili a spruzzo per creare un particolare effetto decorativo su bottiglie di qualsiasi forma e dimensione.

      Lunga attività di ricerca e sviluppo per testare nuove tecnologie e processi produttivi, una costante tensione creativa, l’adozione di materiali inediti per anticipare le esigenze del mercato. Così la Divisione Vernici Decorative del Gruppo FENZI è diventata un laboratorio di sperimentazione, sempre pronto a trovare nuove soluzioni per chi opera nel mondo del packaging in vetro. Un settore che ha sempre bisogno di sfruttare tecnologie e tecniche di lavorazione in grado di rendere personalizzabile al massimo ogni contenitore e di dare le maggiori opzioni creative per interpretare al meglio l’immagine del cliente. Partendo da una soluzione abbastanza standard come può essere una bottiglia, è proprio l’immagine curata un elemento fondamentale per rendere unico il packaging e distinguerlo dai competitor.

      La linea Gamma Deluxe effetto satinato con applicazione a spruzzo si affianca alla linea di colorazioni classiche Tempver HG dalla perfetta coprenza e dalle tinte brillanti. Come la serie classica di vernici termoplastiche Tempver HG per la decorazione di bottiglie e tableware, anche la nuova linea Gamma Deluxe a spruzzo possiede elevati livelli di resistenza chimica, garantisce la migliore durabilità ad oggi sul mercato e assicura ottime performance ai test di settore.

      L’effetto satinato è apprezzabile non solo per la finitura omogenea, ma anche per l’ampia scelta di colori disponibili. La linea Gamma Deluxe è disponibile in qualsiasi tonalità su richiesta potendo contare sulla grande esperienza dei laboratori Gruppo Fenzi nel campo delle vernici vetrificabili.

      In un mercato sempre più affollato è imprescindibile dare originalità al packaging e catturare l’attenzione dell’utente finale, anche con soluzioni inedite che anticipano i trend del mercato, potendo contare sulla qualità e sulla durata dei prodotti Gruppo Fenzi per stupire con una forte resa estetica. Lo straordinario aspetto liscio e vellutato che questa nuova linea di vernici sviluppata nei laboratori Gruppo Fenzi regala al packaging, garantisce un forte impatto visivo per applicazioni di particolare pregio, ma facilmente ottenibile grazie alla semplice applicazione della vernice.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        FENZI S.p.a.
        FENZI S.p.a.http://www.fenzigroup.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Solar, Vitrum Automotive, Vitrum Printing & Coating, Vitrum Environment
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        FENZI S.p.a.
        FENZI S.p.a.http://www.fenzigroup.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Hollow Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Solar, Vitrum Automotive, Vitrum Printing & Coating, Vitrum Environment

        Ultimi articoli